martedì 6 marzo 2012

LA LISTA NERA


Sono cliente (che parolaccia, cliente) della compagnia telefonica X.
Un mese fa entro in un negozio della compagnia telefonica Y.
Dico che voglio passare da X a Y.
La mia 'anagrafica' risulta bloccata, mi richiameranno loro.
Non mi chiamano.
Ci torno oggi, passavo di lì.
E scopro che.
IO SONO SULLA BLACK LIST.
Risulta qualcosa di non regolare e m'hanno inserito nell'elenco dei lebbrosi.
Però questo qualcosa di non regolare non riguarda la compagnia Y, altrimenti saprebbero identificare il problema.
Perché la Black List è trasversale, riguarda tutte le compagnie. Una compagnia Z (non credo sia la X della quale sono tuttora cliente) ha messo il mio codice fiscale nella lista nera degli appestati. Chiedo, quasi divertito, come posso risolvere il problema, se possono dirmi a quanto ammonta. Alla compagnia Y non lo sanno. Non riguarda loro. Loro sanno solo che a me non mi devono fare alcun contratto.

immagine da howlingforjustice.wordpress.com

1 commento:

Anonimo ha detto...

E sei ma un delinquente, lo sapevo, vai!