venerdì 23 novembre 2012

AVANTI FEGATO


E ora lo so chi c'è con me a presentare Fegato, Sabato 24 ore 19 Cantiere san Bernardo, Via Pietro Gori, Pisa: una chiesa sconsacrata nel quartiere San Martino, vicino al Sacro Bar la Tazza d'Oro. Non sono solo e sono in buona compagnia.Ci sarà robertino (minuscola volontaria).
Il suo intervento introduttivo, preparato per l'occasione, si annuncia quantomai scabroso: Mitologia Marcia del Rock and Roll. Non so dirvi altro. Di certo sarà un'apertura psicehedelica, crockante e carica di episodi tribolati e tribolanti. E poi parlo un po' io e forse suono qualcosa. Ovviamente, essendo la cosa inserita nella serata finale del Senza Filo Music Contest, non useremo nessuna amplificazione alimentata a elettricità. Una sfida in più. Ma robertino metterà fine all'eterno segreto? Il pipistrello addentato da Ozzy Osbourne, era vero o falso?

Intanto, due donne, a poche ore l'una dall'altra (senza che si fossero messe d'accordo oppure solo a livello di inconscio tele-epatico) mi dicono che ho esagerato con gli aggettivi, soprattutto nella prima parte. Può essere, può essere, l'abuso di aggettivi mi perseguita da tempo, vedrò se in futuro riesco a usarne meno e meglio. Vediamo.

immagine da etadormesuipescivolanti.blogspot.it

Nessun commento: