giovedì 10 gennaio 2013

FEGATO ALL'ACROBATA


Alle 16e45 di oggi 10 gennaio 2013.
Parlai di Fegato al telefono in diretta sull'Acrobata, trasmissione pomeridiana di Controradio, condotta da Giustina Terenzi.  Una decina di minuti che mai più riascolterò. No podcast, ma, comunque sia, felicità.
Io ascolto Controradio spesso. Tutti i giorni. Mi piace.  Certo non tutto-tutto, ma mi piace. Mi abbono al Controradio Club. Abbonatevi anche voi che Controradio ne ha bisogno. E provate ad ascoltarla anche in piena notte, senza spot, molto rock di quello buono, vissuto e crockante.
Ah, dimenticavo... il sei febbraio: Fegato a Bologna!
Anonimo: ci accompagni te? Che la mia auto non è adatta all'Appennino.

foto controradio.it

2 commenti:

Anonimo ha detto...

OK, Ico, ci vediamo in piazza garibaldi alle 6 di mattina.
Ti raccomando almeno per questa occasione cambiati le calze. O almeno rovesciale.

Ico Gattai ha detto...

Piazza Garibaldi come base di partenza è scomoda.
E le 6 è troppo presto.
I calzini me li cambio, tranquillo.