martedì 8 gennaio 2013

L'EROSIONE DEL MALE


I libri lasciati a casa di gente amica.
Che poi dopo anni li ripigli.
Il tempo sistema le cose?
O forse le cose più semplicemente evaporano col tempo?
Nei rapporti umani, col tempo, le cose belle rimangono più solide, quelle brutte temono più erosione.
Per qualcuno una riprova della forza dell'amore, dell'esistenza di Dio, o chi per lui.

P.S. Il Panino al Prosciutto non è mio, ma mi faceva voglia. Ora qualcuno pensa, senza scriverlo, che Bukowski è roba buona solo per quando si è molto giovani? Io non credo, e come dice il Pippero di Don Bosco, Post Office e Panino al Prosciutto sono i migliori libri di Bukowski. Panini al prosciutto per tutti. 

3 commenti:

m. ha detto...

A me Bukowski (mi) annoia

Anonimo ha detto...

E quindi m.? Come si può essere di aiuto?

m. ha detto...

finisco con la Karenina che mi manca uno sputo poi se ne ragiona