domenica 19 gennaio 2014

F D M


Ho detto -no, impossibile- una foto con Guevara e Castro che giocano a golf insieme non esiste.
NON PUO' ESISTERE
Ho pensato che fosse una gaffe di Renzi, che sulla 7 aveva appena detto alla Bignardi che avrebbe incontrato l'omino di burro in una sede del pd a Roma, sotto una foto con i due rivoluzionari cubani che giocano a golf. Ma dai, Renzi, mi sgusci sul cuba libre.
Si sarà sicuramente, sbagliato, avrà confuso il golf col baseball. Brutta gaffe per un obamiano, il baseball non è mica la pelota basca. E il baseball a Cuba è sport nazionale.
E invece ha ragione Renzi.
Nella foto ci sono Fidel Castro e Ernesto Guevara che giocano a golf.
Non mi consolo col fatto che sia una foto avvolta nel mistero.
Ho fatto una figura di merda, l'ho anche twittata e tutto gaglioffo mandai anche una mail al direttore de Il Post per segnalargli la svista.
Ma secondo voi a Fidel gli torna di averci un figlio che gioca a golf seriamente?

foto da voglioviverecosi

Nessun commento: