martedì 24 febbraio 2015

ANONIMO SENTI LILI CHE TI DICE

video

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Lili e il suo fido looper, il sogno erotico mio ma anche quello di Ico (solo per la parte del looper), che a me si rivolge, che indicibili fremiti di amore percorrono le mie anomime membra...

Anonimo ha detto...

Anonimo. Sei. Anonimo. Resterai.

e. ha detto...

E' noioso che anche in un posto non sospetto come questo blog,il battibecco becero da reality sia diventato più importante del blog stesso.
Lo so che rompo le palle,ma tra te e Lily insieme,con la maschera,il basso e la chitarra,non ci veniva niente di divertente che riguardasse altro?

Anonimo ha detto...

E' tutto un problema di click.
C.

Anonimo ha detto...

Constato una discreta pletora di anonimi di questi tempi, ma io sono l'unico originale inimitabile, per cui Ico da ora in avanti puoi chiamarmi semplicemente: SuperAnonimo.

Anonimo ha detto...

Pletora, parola che di peta odora.

Anonimo ha detto...

Io propongo di codificare gli anonimi, Io scelgo anonimo#43b

Anonimo ha detto...

Gli anonimi sono anonimi. Sei tu che permetti agli anonimi di esserlo. Senza anonimi scompari. E lo svanir t'è dolce in questa merda.
(si sente che sono Ico, o sono un anonimo che per Ico si spaccia?)

Anonimo ha detto...

Lili è sublime. È single?

Anonimo ha detto...

Contattala su qualche social network.