giovedì 16 giugno 2016

MITOMAN


Informarsi è importante, perché metti che in casa tua due amici iniziano a leggere certa roba, e a prenderla sul serio, tu non resti indifferente, anche se forse dovresti.
Questi miei amici leggono cose del dottor Hamer e della sua nuova medicina germanica.
Forse ne avete sentito parlare anche voi, in caso contrario, io non approfondirei.
Ieri sera la situazione esplode. Arriva un mio amico che dice che codesto Hamer non è tanto diverso da un cialtrone fanatico. E io mi trovo, naturalmente, d'accordo col mio amico arrivato.
Poi m'informo e un po', e che dire, complimenti Hamer, la tua biografia non è poi troppo distante da quella di Ron Hubbard.



2 commenti:

erika ha detto...

Informarsi e' importante o è meglio non approfondire?

Ico Gattai ha detto...

Un po' e un po'.