venerdì 3 febbraio 2017

MUSICA LUNATICA


Si rompe il computer.
E' il disco dentro che s'è rotto.
Che so una sega io cos'è il disco del computer.
Dev'è esser quello con i dati.
Poteva andare peggio.
Danno non troppo costoso.
Però.
Dati non recuperabili.
Tutto perso, a parte quello che ho salvato nell'unità esterna.
Non c'è più musica.
Ma vi dirò, non è così grave, e non perché uso Spotify, io non lo uso Spotify, anche se mi dicono che come miniera d'oro non è  niente male.
Il fatto è che vorrei un po' di musica nel computer, così, per sentirmi meno solo.
La penna usb da 32 giga ce l'ho.
E c'ho anche il coinquilino con chilate di musica sballata nel computer.
Che poi dici, che musica ascolti?
Un po' di tutto.
Un po' di tutto è una risposta del cazzo,  un modo veloce per saltare il problema.
E comunque ora nel computer ci ho 2223 pezzi. Anche roba che non conosco, meglio così.
Ma te, che musica ascolti?

immagine weneedfun.com

Nessun commento: